Villa Sant’Andrea

Bed And Breakfast Sant'Andrea in VersiliaVilla Sant’Andrea, magnifica residenza del Settecento adagiata tra le colline della Versilia, domina il litorale toscano ed è circondata da un suggestivo giardino all’italiana e da un fitto oliveto secolare.

Il restauro, condotto nel pieno rispetto dell’assetto e dei materiali originali dell’edificio, ha dato vita a una raffinata Residenza d’Epoca che conserva intatto il fascino della dimora storica e regala la quiete e la privacy di una casa privata.

Dalla Villa, dalla piscina con solarium e dalla terrazza panoramica si gode l’indimenticabile vista del mare e delle colline toscane.

I grandi saloni interni sono un trionfo di affreschi del ‘700, soffitti con splendide travi a vista, pregiati arredi d’epoca e pezzi unici d’arte.

Le sei camere e suite, tutte affacciate sull’incantevole panorama, sono decorate con autentici oggetti d’antiquariato e alcune caratterizzate da sapienti tocchi di design. Le eleganti stanze da bagno sono rivestite con preziosi marmi italiani o ceramiche artigianali dipinte a mano.

A Villa Sant’Andrea il soggiorno è fatto di relax, natura, arte, cultura e sport. Oltre alla vicina Pietrasanta, le più importanti città d’arte della Toscana, come Lucca, Pisa, Firenze e Siena sono facilmente raggiungibili attraverso percorsi di rara bellezza. Le famose Cave di Marmo di Carrara, in cui Michelangelo ha scolpito il suo capolavoro sono a breve distanza così come le “Cinque Terre” e le Alpi Apuane.

Le celebri spiagge della Versilia e il campo da Golf di Forte dei Marmi si trovano a pochi minuti di distanza. Rilassanti passeggiate nel verde fino agli antichi borghi come Santa Lucia e Monteggiori o shopping a Forte dei Marmi sono solo una parte di ciò che è disponibile per completare la vostra vacanza.

Recensioni

Informazioni

Villa Sant’Andrea – Via Lavatoio di Canova 310, Santa Lucia, 55045 Camaiore (Lucca)

E-mail: info@villasantandrea-versilia.it
Mobile: +39 366 9347803

Siamo su Facebook